SIMSPe-onlus per gli Infermieri Penitenziari

Partono i Corsi ECM specifici per i professionisti infermieri operanti in ambito penitenziario

Large_infermiere

29 marzo 2013 - Definiti i programmi dei Corsi di ECM per lo sviluppo continuo professionale gestiti dalla Scuola di Formazione Continua della nostra Società ed intitolati “L’ASSISTENZA INFERMIERISTICA IN AMBITO PENITENZIARIO: OBIETTIVO CAMBIAMENTO” con 21 crediti formativi richiesti.


Il primo evento è previsto a Monza, al teatro Binario 7, in via Turati n.8, nei giorni lunedì 22 e martedì 23 aprile 2013, con 16 ore formative di cui almeno 10 interattive e con gruppi di lavoro dedicati.
Il costo per l'iscrizione è di €. 40,00 per 100 iscritti al massimo. 


La seconda edizione si terrà contestualmente alla "AGORA' PENITENZIARIA 2013" XIV^ Congresso Nazionale SIMSPe-onlus, che si terrà a Bari giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2013, presso l'Hotel Excelsior, Via Giulio Petroni n.15. In questa occasione, la Società offre l'iscrizione gratuita ai primi 40 Infermieri che effettueranno la preiscrizione all'evento, mentre agli altri verrà richiesto esclusivamente un contributo di €. 25,00 per le spese logistiche (pranzo di lavoro del 7/6 e coffee break dei 3 giorni di lavoro).


La terza edizione, sempre con la stessa formula ed il medesimo programma, è programmata a Roma per l'autunno.

Simspe Onlus

29/03/2013

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo