Nasce la Sezione SIMSPe-ONLUS Emilia-Romagna

Il Workshop di Infettivologia Penitenziaria di Piacenza del 3 maggio 2013 occasione d'incontro per gli Operatori Sanitari Penitenziari della Regione

Large_antonello da messina - ecce homo

12 Aprile 2013 - Prosegue la fase di riorganizzazione ed espansione della nostra Società grazie all'impegno dei tanti Colleghi ed Amici che si adoperano quotidianamente per la crescita della Medicina Penitenziaria, sia nelle proprie realtà che nel collegamento e nel confronto a livello regionale e nazionale.
La Dott.ssa Daria Sacchini, già Presidente del Congresso Nazionale SIMSPe-ONLUS "L'Agorà Penitenziaria 2012", organizza a Piacenza Venerdì 3 Maggio 2013 – Sala Conferenze UO Malattie Infettive Ospedale G. da Saliceto, il I^ Workshop Regionale di Infettivologia Penitenziaria “Percorsi diagnostico terapeutici per la gestione di HIV e Tubercolosi in ambito carcerario: il modello gestionale della Regione Emilia Romagna”.
Tale evento sarà occasione di confronto fra i molti Colleghi medici e non-medici della Regione, non solo di tipo tecnico-scientifico sui temi dell'incontro, ma anche di tipo organizzativo per coagulare le proprie attività professionali intramoenia all'interno della sezione regionale della nostra Società.


AUGURI a tutti i Colleghi per la nascente organizzazione locale e GRAZIE a tutti loro per l'impegno e l'abnegazione che questo comporta.


Allegati:


Programma e Modulo di Iscrizione

 

Sergio Babudieri

12/04/2013

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo