Tutto Esaurito a Monza per il Corso ECM agli Infermieri Penitenziari

Grande partecipazione con scambio e condivisione di esperienze alla I^ edizione del Corso SIMSPe con 21 crediti ECM

Large_img_4752

Monza, 26 Aprile 2013 – Si è conclusa con il “Tutto Esaurito” la I^ edizione del Corso ECM per lo sviluppo continuo professionale degli Infermieri Penitenziari gestito dalla Scuola di Formazione Continua della nostra Società, diretto ed organizzato dal Dott. Luca Amedeo Meani, Responsabile SITRA Medicina Penitenziaria - A.O. San Paolo Milano, con la sua squadra di Professionisti Infermieri direttamente coinvolti all’interno degli Istituti Penitenziari di Milano, Napoli e Viterbo ed intitolato “L’ASSISTENZA INFERMIERISTICA IN AMBITO PENITENZIARIO: OBIETTIVO CAMBIAMENTO”.


Sono state due giornate caratterizzate dalla grande partecipazione di oltre 110 operatori attivi "sul campo" i quali, come anche dimostrato dalla foto qui allegata che li ritrae nella seconda giornata dell’evento, hanno lavorato all'interno di gruppi, in cui hanno prevalso lo scambio delle esperienze con una proficua condivisione delle professionalita' fra tutti i corsisti.


Il Corso si replica a Bari, nell'ambito del Congresso Nazionale SIMSPe, il 6 – 8 Giugno con lo stesso programma “fatto dagli Infermieri per gli Infermieri” e gli stessi Docenti.


In allegato tutte le foto del corso di Monza ed il programma del Corso di Bari, con tutte le informazioni logistiche ed i contatti per iscriversi.

Simspe Onlus

26/04/2013

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo