Torino: Master Universitario su “Assistenza Infermieristica Penitenziaria”

All’Ospedale Cottolengo con l’Università Cattolica da ottobre p.v. a giugno 2014

Large_master torino

Torino, 14 agosto 2013 – Scade il 27 agosto prossimo la possibilità d’iscriversi al “Master Universitario di Primo Livello in Assistenza Infermieristica Penitenziaria”, organizzato in 5 moduli didattici che si concluderanno a fine giugno 2014, con l’acquisizione di 60 Crediti Formativi Universitari e che si terranno tutti presso il Centro di Formazione della Piccola Casa della Divina Provvidenza - Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo, Via Cottolengo 13., Torino. Il Master è rivolto a laureati appartenenti alla classe di laurea 1 “Professioni sanitarie infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica”. Il numero degli ammessi al Master è fissato in trenta studenti. La direzione del Master si riserva la facoltà di valutare l’attivazione del Master nel caso il numero di domande sia inferiore a venti.


Le competenze acquisite saranno rivolte a persone detenute o internate, recluse in Istituti penitenziari o reparti speciali ospedalieri, utenti di comunità trattamentali - riabilitative, pazienti ricoverati presso ospedali psichiatrico-giudiziari, adolescenti e giovani adulti reclusi in strutture per minori. 


Tasse d'iscrizione:
La quota di partecipazione è di 1.500,00 Euro
- Prima rata      € 1.000,00 al momento dell'iscrizione
-
Seconda rata  € 500,00 entro il 30 giugno 2014.


Il bando di concorso, tutte le informazioni utili ed i moduli d’iscrizione sono disponibili on-line al sito www.rm.unicatt.it digitando nello spazio “cerca” <Assistenza Infermieristica Penitenziaria>.


In allegato la locandina del Master.

SIMSPe - ONLUS

14/08/2013

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo