Sardegna - II° Corso di Formazione in Medicina e Sanità Penitenziaria

Ad Iglesias il Corso ECM avanzato per gli Operatori Sanitari penitenziari della regione

Large_iglesias 2013

Iglesias, 28 ottobre 2013 – Si terrà ad Iglesias lunedì 11 e martedì 12 Novembre presso la Sala Convegni del P. Crobu, Località Canonica - Iglesias (CI), il II° Corso di formazione residenziale in Medicina e Sanità Penitenziaria organizzato dalla ASL n° 7 di Carbonia, in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente in Medicina e Sanità Penitenziaria – SIMSPE, con 17 Crediti ECM, rivolto a tutti i professionisti sanitari che operano all’interno degli Istituti Penitenziari (Medici di Medicina Generale e specialisti, Psicologi, Farmacisti, Infermieri, Ausiliari, Tecnici) e agli Agenti di Polizia Penitenziaria. 


Oltre agli Operatori Sanitari Penitenziari della ASL n°7, possono partecipare al corso quelli appartenenti ad altre ASL della RAS a questo comandati dalla propria Amministrazione.
La Sezione Regionale SIMSPe-ONLUS si rende disponibile a raccogliere le preiscrizioni dei propri Soci e degli altri Operatori che fossero intenzionati a partecipare, per girarle all’Ufficio Formazione della ASL n°7 che provvederà direttamente a perfezionare l’iscrizione con le rispettive amministrazioni di appartenenza.
A questo fine, è necessario contattare il Segretario Regionale SIMSPe Dott. Marco Puggioni al 3470174183 ovvero via mail all’indirizzo: puggioni.marco@alice.it


In allegato il programma del Corso

SIMSPe-ONLUS Sardegna

28/10/2013

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo