LA SECONDA GIOVINEZZA

Il Prof. Pempinello lascia l'Azienda dei Colli di Napoli

Large_pempinello

Napoli, 1 marzo 2014 - Il Prof. Raffaele Pempinello, Direttore delle Malattie Infettive dell'Azienda dei Colli di Napoli (ex Ospedale Cotugno), già Consigliere SIMSPe-onlus e Fondatore della Sezione Campania della nostra Società, una delle massime autorità scientifiche nel campo della Medicina Penitenziaria e dell'Infettivologia italiana, lascia per raggiunti limiti di età l'incarico Aziendale.
L'arte medica unita alla passione ed alla vicinanza verso chi soffre, unite alla sua "gioiosa ed elegante napolitanità" ne hanno fatto da sempre una colonna di SIMSPe ed un esempio per tutti.
Nel congratularci con Lui per lo splendido lavoro svolto verso migliaia di pazienti detenuti e no, non nascondiamo la speranza, che è quasi certezza, che il Prof. continui a contribuire alla crescita scientifica e culturale di SIMSPe, nei modi e nelle forme a lui più congeniali.

Buon riposo e buon lavoro Lello!!

Giulio Starnini

09/03/2014

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo

  • Commento : GRAZIE LELLO!

    09 Mar 07:49

    Grazie Lello per l'Esempio che ci hai sempre dato, per la Sensibilitò ed il Coraggio che hai sempre dimostrato, per i Consigli che non ci hai mai fatto mancare, per l'Affetto che ci hai sempre dimostrato, per le tante iniziative intraprese per questo che allora era solo un piccolo Club di appassionati ed ora, anche Grazie a Te, è diventata una Vera Società Scientifica Nazionale.
    Sei stato e sarai sempre per ognuno di noi un punto di riferimento indelebile!
    Un Grandissimo ed Affettuosissimo Abbraccio


    Sergio