SIMSPe-Onlus agli Stati Generali del CONAMS

Il Vice-Presidente Lucanìa nel Gruppo di Lavoro ‘La salute fisica e psichica tra medicina penitenziaria e sistema sanitario nazionale’.

Large_conams

Messina, 16 Settembre 2015 – In occasione del Convegno  ‘Senso e Futuro della Pena’ organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Magistrati di Sorveglianza (CONAMS), in collaborazione con gli Stati Generali dell’esecuzione Penale del Ministero della Giustizia, che si terrà a Messina dal 18 al 20 Settembre, SIMSPe-Onlus sarà presente attraverso la prestigiosa partecipazione del Vice-Presidente Lucanìa, all’interno del Gruppo di Lavoro La salute fisica e psichica tra medicina penitenziaria e sistema sanitario nazionale nella sessione pomeridiana del 18 Settembre. 


Con il patrocinio del Comune e dell’Università degli Studi di Messina e la partecipazione dell’On. Orlando Ministro della Giustizia, l’iniziativa si colloca nel quarantennale dell’Ordinamento Penitenziario Italiano, nell’anno del verdetto di Strasburgo e degli Stati Generali dell’Esecuzione Penale, nella prospettiva del Giubileo dei detenuti.


In allegato il Programma del Convegno


 

Simspe Onlus

16/09/2015

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo